Google Translate
ArabicBlogger Tips And Tricks|Latest Tips For BloggersFree BacklinksBlogger Tips And Tricks Korean Japanese Chinese Simplified Russian Portuguese
English French German Spain Italian Dutch
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
beauty

Mesauda Milano

15:07:00

Ciao bellezze, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Mesauda Milano, chi di voi non ha mai voluto comprare cosmetici professionali ad un prezzo accessibile? Penso che in fondo in fondo è il desiderio di tutte noi donne, ed è per questo che voglio parlarvi della mia esperienza con Mesauda Milano.
Iniziamo dai gloss che sono divisi in due categorie, quelli perlati e quelli cremosi, tutte due hanno le stesse caratteristiche di illuminare intensamente enfatizzando l'effetto tridimensionale grazie alla texture brillante e avvolgente.
FONDOTINTA -  PERFECT SKIN FOUNDATION, hanno una elevata coprenza, immediata ed uniforme sulla pelle, oltre che il fattore protettivo.




OMBRETTI-Luminosi e leggeri rilascia un sottile e confortevole film sulla pelle, assicurando la durata di almeno 12 ore, cosi le donne moderne di oggi possono truccarsi andare al lavoro, poi andare in palestra senza dover truccarsi tante volte durante la giornata.





ROSSETTI - Ultra luminoso della textura finissima e avvolgente, si fonde sulle labbre come una seconda pelle, disponibile in 15 colori.
SMALTI CURATIVI E SEMIPERMANENTE -  Caraterizzati per l'applicazione facile e veloce, perfetta coprenza e estrema brillantezza, durata di almeno una settimana per gli smalti curativi e 3 settimane per i semipermanenti,
Formula priva di ingredienti tossici quali toluene e formaldeide.
Disponibile in 96  colori bellissimi tra quelli perlati, opachi, invernali e estivi .





Che aspetti chiedi subito alla tua estetista di fiducia, cosi potrai ursufruire della  qualità dei prodotti professionali di MESAUDA MILANO  ad un prezzo accessibile .
Altre foto nella mia pagina facebookQUI
Oppure sul instagram QUI



You Might Also Like

3 comentários

  1. Non avevo mai sentito questa marca, grazie per la review!
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
  2. love love...the purple is my favorite!
    http://islandchic77.com/

    RispondiElimina
  3. love love...the purple is my favorite!
    http://islandchic77.com/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comment...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

buzzoole